Elenco dei Libri per l'Autore: MORANDINI Alceste – BELLICINI Giacomina e Luigia

Originarie di Bienno, in provincia di Brescia, situata nella Valle Camonica, le tre donne, dall’immediato Dopoguerra, furono protagoniste di controverse vicende sedicenti “soprannaturali”, con apparizioni e segreti divini e profezie; la prima Alceste (nata nel 1904) come veggente, la seconda, Giacomina, maestra elementare, come scrivente, e la sorella di questa, Luigia, che rileggeva i testi delle “divine rivelazionI”. 

Di loro oggi si conservano pochissime tracce, lo stesso web non le menziona se non una volta. Morirono pressappoco tutte intorno gli anni ’80, nella stessa Bienno.

MISTERO COMPIUTO, (anonimo)...

0 Recensioni
Prezzo 197,00 €

RARISSIMO ESEMPLARE, UNICO

MISTERO COMPIUTO

testo dattiloscritto Anonimo

in realtà l'autore è la stessa biografata, ALCESTE MORANDINI, in collaborazione con le due sodali Giacomina e Luigia Bellicini, note nel Dopoguerra come le VEGGENTI DI BIENNO, in Val Camonica, provincia di Brescia, in riferimento alle apparizioni mariane a Cossirano di Trenzano.
Questo dattiloscritto fu riprodotto in poche decine di esemplari nel 1986, ormai irreperibile: una sola copia è catalogata in una biblioteca pubblica Toscana. 

In esso è contenuta l'(auto)biografia di Alceste e la narrazione, spesso criptica, delle apparizioni di Gesù e Maria, rivelazioni, profezie e segreti

Già all'introduzione colpisce l'incipit: Cristo è ritornato sulla terra nel 1948, a Bienno...

Infine un GLOSSARIO che "chiarisce"